top of page

2SLGBTQIA+ Community Space

Public·21 members

Nuove piattaforme online: opinioni ed esperienze degli utenti

Negli ultimi tempi ho notato che stanno comparendo diverse nuove piattaforme online e mi chiedevo se qualcuno di voi le abbia già provate. L’altra sera ho testato un sito che sembrava piuttosto promettente, ma alla fine la mia esperienza non è stata delle migliori. Non mi aspettavo di trovare così tante limitazioni nelle condizioni del servizio. Per questo motivo mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni o esperienze con queste piattaforme più recenti. Secondo voi vale davvero la pena provarle oppure è meglio restare su quelle più conosciute?

10 Views
Denis Zheleznyi
Denis Zheleznyi
3 days ago

Ultimamente stavo dando un’occhiata a diverse piattaforme di gioco e devo dire che alcune mi sono sembrate davvero interessanti. Durante la ricerca mi sono imbattuto in un

, che mi ha aiutato a scoprire alcuni siti che non conoscevo prima. Uno in particolare mi ha colpito per la grafica dei giochi e per la varietà di slot disponibili. In ogni caso, penso che sia sempre una buona idea leggere le opinioni degli altri utenti e provare con un po’ di cautela prima di decidere.

Edited

CONTACT

Telephone: (503) 234-7837
Email: info@pdxqcenter.org
4115 N Mississippi Ave
Portland, OR 97217

OFFICE HOURS

Wednesday-Friday: 10:00a - 5:00p

​Saturday: 12p - 8p

Sunday - Tuesday: CLOSED

(The Hand Up Pantry will continue to operate at the Q Center Mondays and Tuesdays from 12p-4p)

bottom of page