top of page

Allies & Supporters Forum

Public·14 members

Il Futuro dei Giochi in Realtà Virtuale

La realtà virtuale continua a evolversi rapidamente grazie a tecnologie sempre più avanzate e immersive. Come immaginate il futuro del gaming VR nei prossimi cinque anni e quali miglioramenti vorreste vedere?

11 Views
Maruvs Maruvs
Maruvs Maruvs
6 days ago

Credo che nei prossimi cinque anni il gaming in realtà virtuale diventerà molto più accessibile e coinvolgente. Mi aspetto visori più leggeri, una qualità grafica superiore e sistemi di tracciamento ancora più precisi. Un altro miglioramento importante potrebbe essere una maggiore integrazione sociale, con mondi virtuali condivisi sempre più realistici e interattivi. Vorrei anche vedere una riduzione dei costi hardware, così che più persone possano avvicinarsi a questa tecnologia. Inoltre, gli sviluppatori avranno probabilmente più strumenti per creare esperienze innovative e immersive. Per chi segue il mondo dell'intrattenimento digitale e del gaming, anche piattaforme come

mostrano come la tecnologia continui a trasformare l'esperienza degli utenti online.

CONTACT

Telephone: (503) 234-7837
Email: info@pdxqcenter.org
4115 N Mississippi Ave
Portland, OR 97217

OFFICE HOURS

Wednesday-Friday: 10:00a - 5:00p

​Saturday: 12p - 5p

Sunday - Tuesday: CLOSED

(The Hand Up Pantry will continue to operate at the Q Center Mondays and Tuesdays from 12p-4p)

bottom of page